Tarantelluccia.it

Condizioni di utilizzo

Si prega di leggere con attenzione il seguente documento. Esso contiene informazioni importanti sui diritti e i doveri del visitatore di questo sito web nonché sull’accesso a e sull’utilizzo dello stesso.

1 – Proprietà intellettuale
I diritti d’autore sono tutelati dalla Legge 633 del 22/04/1941. I contenuti di questo sito web sono sottoposti a copyright come specificato nella pagina relativa al diritto d’autore.

2 – Codice etico generale degli utenti del sito
L’Utente del sito non dovrà mai:
– usare mezzi che potrebbero determinare un uso illecito del sito,
– utilizzare il sito per arrecare danno, di qualsivoglia natura, ai diritti di Tarantelluccia.it o di terzi,
– tentare di intercettare comunicazioni via posta elettronica dirette ad altri,
– trasmettere materiale pubblicitario senza la preventiva autorizzazione di Tarantelluccia.it,
L’Utente si impegna altresì a utilizzare il Servizio nei limiti e nel rispetto delle normative vigenti nel territorio di residenza e di fruizione del Servizio stesso.

3 – Link ipertestuali verso e da siti terzi
I siti terzi collegati in qualunque modo questo sito esulano dalla responsabilità di Tarantelluccia.it. Chi accede ai siti suddetti lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità.

Nel caso non siate in accordo, totale o parziale, con quanto riportato in questo documento, vi preghiamo di uscire dal sito e di non inviare dati a carattere personale tramite questo sito. Nel caso in cui l’Autorità Giudiziaria definisca nulle o inapplicabili una o più clausole contenute in questo documento, le altre clausole resteranno comunque in vigore.

I RAPPORTI TRA TARANTELLUCCIA.IT E L’UTENTE SONO REGOLATI ESCLUSIVAMENTE DALLA LEGGE ITALIANA E DAL CODICE DI UTILIZZO DEL SITO. PER QUALSIASI CONTROVERSIA INERENTE O COMUNQUE CONNESSA ALL’UTILIZZO DEL SITO O DI SERVIZI DELLO STESSO SARA’ ESCLUSIVAMENTE COMPETENTE IL FORO DI NAPOLI.